venerdì 13 marzo 2015

LA SANTA MESSA: LA VISIONE DI CATALINA



Parte 2
DEDICATO
A Sua Santità, Giovanni Paolo II,
Primo Apostolo della Nuova Evangelizzazione
dal cui esempio i laici ricevono fede, coraggio e carità,
con immensa gratitudine e amore.

A tutti i sacerdoti:
cordone ombelicale di Dio con gli uomini, che trasmettono
la grazia divina attraverso il perdono e la
Consacrazione Eucaristica
Catalina

"NON TROVO IN QUESTO SCRITTO NIENTE CHE SIA CONTRARIO ALLA FEDE E ALLA DOTTRINA DELLA CHIESA"
PADRE DANIEL GAGNON, OMI
RESPONSABILE DELLA DOTTRINA DELLA FEDE
ARCICIOCESI DEL MESSICO
APRILE 2000

NON E' MIA COMPETENZA DARE CONFERMA DEL
SUO CARATTERE SOPRANNATURALE. TUTTAVIA LO
RACCOMANDO PER LA SUA ISPIRAZIONE
SPIRITUALE

Allora gli dissero: <<Signore, dacci sempre questo pane.>>
Gesù rispose: <<Io Sono il Pane della Vita;
chi viene a me non avrà più fame
e chi crede in me non avrà più sete (...)
(Gv 6,35)

Gesù rispose: >>In verità, in verità vi dico:
se non mangiate la carne del Figlio
dell'Uomo e non bevete il suo sangue,
non avrete in voi la vita. Chi mangia
la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna
e io lo resusciterò all'ultimo giorno.>>
(Gv 6,53-54)

<<La mia carne è vero cibo
e il mio sangue vera bevanda.
Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue
dimora in me e io in lui. Come il
Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il
Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me (...)
(Gv 6,55-57)

(...)<<Chi mangia questo pane vivrà in eterno (...)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari