giovedì 7 maggio 2015

PAVEL FLORENSKIJ MARTIRE



            Cari figli miei, questo periodo della rivoluzione è stato talmente difficile che non si può nemmeno immaginare, è stato difficile, e lo è, e Dio sa quanto ancora durerà. Le epidemie, la fame, il costo della vita incredibilmente elevato, la mancanza di diritti, la possibilità di ogni genere di violenza, insomma tutto intorno a noi. 

            Ma la misericordia di Dio, la Protezione della Purissima Vergine, e l'aiuto di san Sergio non ci hanno abbandonato, e per gran miracolo non abbiamo patito privazioni, benché, secondo la logica umana, saremo dovuti morire mille volte di fame, freddo e malattie, e subire ogni genere di violenza. Cari figli miei, il Signore ci ha custoditi, non siamo  stati privati della Sua Protezione. 

            Non dimenticate mai, ve lo chiedo e ve lo lascio come mia volontà, questo tempo della nostra infanzia, e chiedete sempre aiuto al Signore, alla Madre di Dio, a san Giorgio, amico di Dio e custode. Rivolgete le vostre aderenti suppliche e richieste di aiuto agli amici e protettori della nostra casa.

            Non dimenticatevelo, sappiate che ho avuto tante occasioni di convincermi, abbiamo avuto tante occasioni dell'efficacia delle preghiere e suppliche rivolte a loro. Ancora una volta ve lo dico, miei cari, non dimenticateveli, rivolgetevi a loro ogni volta che ne avrete necessità, ricordatevi che in loro avete dei protettori della nostra casa che ci conoscono, ci amano e che si sono presi cura di noi durante la loro vita.

FONTE: Titolo: Scritte con il sangue. Vita e parole di testimoni della fede del XX e XXI secolo; Autore: Gerolamo Fazzini; Editore: San Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari