martedì 15 novembre 2016

LA VITA E' SACRA, DIFENDIAMOLA



NorLevo        EllaOne         RU-486

Se questi sono farmaci ...

Le pillole di Erode - un genocidio legalizzato

            Veri PESTICIDI UMANI, che sopprimono bambini nel grembo materno. Causano gravi danni alle mamme, a tutto vantaggio dell'ideologia radicale di morte e di case farmaceutiche senza scrupoli. Così si riporta l'aborto al "Fai-da-te" e nel "Privato", anche e soprattutto a spese di noi contribuenti, rendendoci complici.

LA VITA E' SACRA: DIFENDIAMOLA
DICIAMO NO ALL'ABORTO E NO ALL'EUTANASIA

"SE VUOI LA PACE, DIFENDI LA VITA"
Papa Paolo VI

"L'Eutanasia è una falsa soluzione al dramma della sofferenza, una soluzione non degna dell'uomo, la vera risposta non può essere infatti dare la morte, per quanto "dolce", ma testimoniare l'amore che aiuta ad affrontare il dolore e l'agonia in modo umano. Siamone certi: nessuna lacrima, né di chi soffre, ne di chi gli sta vicino, va perduta davanti a Dio."
Benedetto XVI

            SONO OLTRE 6.000.000 I BAMBINI SOPPRESSI CON L'ABORTO nei nostri ospedali dall'entrata in vigore della legge 194 del 1978: circa 181.000 ogni anno, 15.100 ogni mese, 503 al giorno, 21 ogni ora ... SONO BAMBINI NON NUMERI

         In Italia abbiamo il più basso tasso di natalità al mondo. L'aborto è la causa principale della denatalità avendo eliminato nei nostri ospedali, con la legge 194/78, intere generazioni di italiani.

            SI VOTA A 18 ANNI MA SI PUO' ABORTIRE A 13 ANNI, anche all'insaputa dei propri genitori (art. 12 legge 194/78) mentre per un piercing o un conto corrente ci vuole l'autorizzazione di entrambi i genitori.

         IL PADRE DEL CONCEPITO NON HA DIRITTO DI DIFENDERE LA VITA DEL PROPRIO BAMBINO, in quanto sempre secondo la legge 194 sull'aborto l'ultima parola spetta alla madre, che viene lasciata sola a decidere.

            L'aborto è l'unico intervento totalmente gratuito per le mamme che vogliono eliminare il loro figlio, ma A NOI CONTRIBUENTI COSTA DAI 1.300 AI 5.OOO EURO.
E pensare che: La gravidanza è DONO e non una malattia da curare e i bambini sono una RISORSA per la Società.

Gli aborti clandestini in Italia sono oltre 20.000 ogni anno
(dati del ministero della Sanità)
Ciò dimostra che la legalizzazione dell'aborto non ha sconfitto questa piaga ma
HA AGGIUNTO AD UN MALE, UN MALE LEGALIZZATO

FONTE: Associazione Ora et Labora, In Difesa della Vita

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari