mercoledì 10 luglio 2013

IL BUON USO DEL TEMPO!



         Una volta sola ti sarà concesso di sapere come hai utilizzato il tuo tempo durante la tua vita. Vedrai tutti gli anni, i giorni e le ore e ciò che vi avresti potuto fare. Ti renderai conto di tutte le occasioni mancate per fare il bene. Nell'eternità, sarà troppo tardi. Se tu conoscessi l'eternità, cosa non daresti per iniziare una nuova vita!

Ricordati queste parole:

         Il lungo non è eterno, ma l'eterno è lungo. Questo pensiero è vero e grave. Cogli la rosa mentre sboccia poiché domani non è oggi. Non lasciar scivolare via l'ora poiché il tempo fugge lesto. Ricordati che costruiamo tante case solide dove viviamo solo come ospiti. Ma laddove saremo per l'eternità, costruiremo molto poco.

         Il Signore ci dona il tempo per poter avanzare nel cammino di fede. L'uomo vive una volta sola e non più volte come molti sostengono. Questa teoria è falsa. Il Signore ci concede di vivere una volta sola. E' un inganno di Satana quello di far credere che si siano vissute altre vite in passato o che dopo la morte si possa tornare a vivere in un altro corpo. Sono menzogne! Fai il bene finché ne hai il tempo. Verrà un momento in cui non potrai fare più nulla, potrai solo raccogliere ciò che hai seminato.

Emmanuele

Fonte:

Titolo : Hey amico! Dove stai portando la tua anima?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari