mercoledì 23 ottobre 2013

DAMMI FIDUCIA O SIGNORE



Una fiducia infinita in Te

anche nelle prove più dure
anche negli strazi più orrendi
anche quando mi sento terribilmente solo
anche quando ho paura
anche quando sono debole, e forse cattivo...


Dammi fiducia in Te:

nel tuo amore infinito
nel tuo perdono illimitato


E dammi fiducia nel prossimo.

E' sempre mio fratello
anche se non lo sa
anche se non ci pensa
anche se non lo vuole.
Fà ch'io gli creda sempre
e che anch'egli mi creda


E dammi fiducia in me, o Signore!

Hai messo in noi tesori infiniti
di grazia e di bene
ricchezze immense
di carità e di amore
Fammele scoprire,
fà che le sappia usare
per me e per gli altri.

EMMANUELE
FONTE: Foglietto di preghiere a San Michele Arcangelo. P. Lucio. Foggia

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari