mercoledì 19 giugno 2013

SANTA RITA PREGA PER ME



Sotto il peso e tra le angosce del
dolore, a Voi che tutti chiamano la Santa
degli impossibili, io ricorro nella fiducia
di presto averne soccorsi. Liberate, vi

prego, il mio povero cuore, dalle angustie
che da ogni parte l'opprimono, e
ridonate la calma a questo spirito che
 geme, sempre pieno di affanni. E giacché
riesce inutile ogni mezzo a procurarmi
sollievo, totalmente confido in Voi che
foste da Dio prescelta per avvocata dei
casi più disperati.

Se sono di ostacolo al compimento dei
miei desideri, i peccati miei ottenetemi
da Dio ravvedimento e perdono. Non
permettete, no, che più a lungo sparga
lacrime di amarezza, premiate la mia
ferma speranza, ed io darò a conoscere
dovunque le grandi vostre misericordie
verso gli animi afflitti.

O amabile sposa del Crocefisso,
intercedete ora, sempre per i miei bisogni.

3 Pater, Ave e Gloria.
Emmanuele

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari