sabato 13 marzo 2021

MEDJUGORJE E I SUOI 10 SEGRETI

         E' nata in Europa, e in tutto l'Occidente, una nuova ideologia: il nuovo totalitarismo ateo e materialistico, per il quale l'uomo, è il prodotto della terra ed è senza anima. Le persone vivono e muoiono senza Dio.

            L'Occidente, e soprattutto l'Europa, ha ripudiato il cristianesimo, in questi ultimi 40 anni, con il rifiuto della fede, l'apostasia, le chiese che chiudono, l'iniquità, la distruzione della famiglia.

            Negli asili, nelle scuole, nelle università, sui giornali, su tutti i mass-media c'è il "Pensiero Unico", come l'ha chiamato papa Francesco, che è un'ideologia del male. Tutto è sotto controllo. E' una dittatura capillare del pensiero unico, che si sta estendendo, dove ognuno di noi è controllato, guidato, incanalato, potrà essere punito o premiato a seconda che si fa o non si fa ciò che loro vogliono. Ma questo mondo senza Dio crollerà nel tempo dei segreti.

            La lotta è tra Gesù e satana. Attenzione al sonno delle coscienze, delle anime. Satana ci ha anestetizzato col benessere e ci vuole imporre un nuovo ordine mondiale senza libertà, senza Dio, dove l'uomo (l'élite mondiale) comanda e stabilisce ciò che è bene e ciò che è male. Nel nuovo mondo senza Dio non c'è ne felicità ne futuro.

            Dio abbandona, all'opera delle sue mani, i cuori induriti, li abbandona a ciò che loro han voluto.

            I 10 segreti sono alle porte (si parla di uno, due, forse tre, quattro anni). Il 25 giugno 2021 è la ricorrenza dei 40 anni dalla prima apparizione della Regina della Pace a Medjugorje. Esattamente come i 40 giorni nel deserto di Gesù prima della vita pubblica, dove è stato tentato. Come i 40 anni di deserto degli Ebrei, dall'uscita dall'Egitto, per arrivare alla terra promessa. 40 è un numero biblico.

            I 10 segreti non sono un castigo che manda Dio, ma sono eventi che il mondo nuovo senza Dio ha costruito e sta costruendo. Il male che Dio permette concorre al bene generale dell'umanità, questo è il metodo di Dio. Gli eventi hanno come origine gli uomini stessi, che hanno abbandonato Dio, e si sono lasciati sedurre dal demonio. Il tempo dei segreti si avvicina.

Quando verrà annunciato ogni segreto, verrà detto: 

- cosa accadrà

- dove accadrà

- quando accadrà (giorno, ora, minuto)

- quanto durerà

            I primi due segreti accadranno nel paese di Medjugorje. Il terzo segreto sarà un segno, fatto da Dio, sulla montagna (bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo). I segreti, dal 4° al 10°, saranno eventi terribili, saranno qualcosa di sconvolgente, che avverranno nel mondo. I 6 veggenti, di Medjugorje, si sono spaventati durante la visione di questi eventi, durante un'apparizione. Ogni segreto verrà annunciato 3 giorni prima che accada, in modo che, per chi crede ci sarà il tempo di prepararsi e salvarsi. La Madonna ci illuminerà e ci guiderà. Chi è con Maria si salverà. Ma comunque dobbiamo prepararci all'incontro con Dio. Noi non sappiamo chi di noi passerà il periodo dei 10 segreti e chi invece verrà chiamato a Dio, durante questi eventi. I 10 segreti cambieranno i cuori e cambieranno il mondo. Sarà un mondo migliore dove l'amore regnerà.

            Carissimi curiamo la nostra spiritualità, purifichiamo l'anima, cerchiamo la santità della nostra anima, convertiamoci subito, perché non c'è più tempo. I segreti si verificheranno all'improvviso.

            Vi esorto ad approfondire questo argomento ( vedere, per esempio, il sito di Radio Maria).

FONTE: Padre Livio Fanzaga di Radio Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari